Bloody Christmas è un racconto horror scritto da Elisabetta Giacalone ed edito Bookabook.
Titolo: Bloody Christmas
Autore: Elisabetta Giacalone
Editore: Bookabook
Genere: Horror
Numero pagine: 111
Prezzo: 12 (flessibile) / 6,99 (ebook)
Nessuno sa come faccia Babbo Natale a decidere quali bambini debbano finire nella lista dei buoni e quali in quella dei cattivi. Bastano dei gesti di poco conto come un biscotto mangiato senza permesso o una bugia nella letterina per decidere il proprio destino? A scoprirlo è un gruppo di bambini che Babbo Natale in persona ha scelto e invitato al Polo Nord. Peccato che l’euforia iniziale sia destinata a tramutarsi presto in folle terrore: Babbo Natale non è la persona che credevano, ma uno spietato assassino. Inizia così per i bambini una lotta alla sopravvivenza, fatta di dolore e sangue, che terminerà solo quando l’ultimo sopravvissuto verrà eletto il nuovo Babbo Natale.
Halloween è la mia festa preferita, ma purtroppo ormai è passata e già dal primo novembre i negozi sono pieni di addobbi natalizi. Questo libro è perfetto per chi, come me, non si rassegna alla fine di Halloween e ogni anno a dicembre si sente un po' il Grinch.
Un racconto che, come suggerisce il titolo, è pieno di sangue e scene non adatte ai deboli di stomaco.
La scrittura è semplice e fluida e il racconto si fa leggere con velocità. Sono stata rapita dalla storia e non riuscivo a smettere di leggerla perché ero ansiosa di scoprire chi si sarebbe salvato.
Un ritmo serrato, un racconto pieno di azione, adrenalina e ansia.
Un libro coinvolgente e dal finale a sorpresa e traumatico che vi terrà incollati alle pagine.
Voto finale: ⭐⭐⭐⭐
Comments