Broken Wings è il secondo e ultimo libro della dilogia paranormal romance "I tramonti degli angeli e dei demoni" scritta da Francesco Falconi ed edita Altre Voci Edizioni.
Titolo: Broken Wings
Autore: Francesco Falconi
Editore: Altre Voci Edizioni
Dilogia: I tramonti degli angeli e dei demoni vol.2
Genere: Paranormal romance / Young adult
Numero pagine: 368
Prezzo: 3,99 (ebook) / 18,90 (Flessibile)
Ellen e Kevin sono fuggiti da Inverness. Aver sconfitto il temibile angelo dell’Apocalisse, Nemesis, non li ha resi liberi di amarsi, e pur di stare insieme hanno violato le regole del Patto di Equilibrio e hanno lasciato la città, la famiglia e gli amici per fuggire in Europa. La loro unione, tuttavia, non è così solida come sembra. Kevin nasconde un segreto, e a impensierire entrambi c’è il continuo assottigliarsi della linea del tramonto, che preannuncia conseguenze catastrofiche. Ellen e Kevin quasi non riescono a sfiorarsi: le loro nature di Angelo e Demone si respingono, rinfocolando il desiderio inconscio di distruggersi a vicenda. Quando Hugh, all’improvviso, li raggiunge a Roma, il rapporto tra i due vacilla. L’amico di Ellen conferma quello che entrambi temevano: Nemesis è ricomparso e sta radunando un nuovo esercito. Per sconfiggerlo definitivamente non hanno altra scelta: dovranno trovare un’antica reliquia ed entrare in contatto con le potenti streghe Kalé. Durante la ricerca della Chiave di Salomone, Ellen si scontra con vecchie certezze e nuovi timori: cedere a Hugh, spesso indecifrabile nelle sue intenzioni, o fidarsi di Kevin e del loro amore? In un mondo in cui l’Apocalisse è vicina, una verità sconvolgente travolgerà ogni cosa. Fino a condurli all’epilogo che nessuno poteva immaginare.
Una conclusione col botto! Questa dilogia si conclude con un colpo di scena che non mi aspettavo e che mi ha lasciata a bocca aperta facendomi divorare gli ultimi capitoli in pochi minuti.
In questo volume conclusivo il rapporto tra Ellen e Kevin viene messo a dura prova da una terza persona ma non solo, qui infatti Ellen deve fare i conti con se stessa e la sua natura. I due protagonisti crescono, si evolvono e si trovano ad affrontare difficoltà e segreti.
Lo stile rimane coinvolgente e accattivante e questo ha fatto sì che io leggessi in un paio di giorni anche questo secondo volume.
Una dilogia che mi ha tenuta incollata alle pagine e che consiglio assolutamente!
Voto finale: ⭐⭐⭐⭐
Komentarze