Terminato La maledizione dei Negromanti, il secondo volume dell'Archangels Dilogy.
Titolo: La maledizione dei Negromanti
Autrice: Roberta Fierro
Dilogia: Archangels Dilogy Vol.2
Genere: Urban Fantasy
Numero pagine: 377
Prezzo: 14,08 € (cartaceo) / 2,99 € (ebook)
Dopo aver accettato il suo ruolo di Neder e aver combattuto al fianco del suo arcangelo, Diana si ritrova ostaggio dei Dissidenti nei meandri dello Sheol.
Intrappolata dalle catene di Moloch, è costretta a stare al suo gioco per trovare un modo di fuggire dall’Inferno e fare ritorno ad Arcadia, la città degli angeli. Ma quando gli arcangeli tentano di salvarla, la situazione diventa più pericolosa di quanto potesse immaginare.
In assenza di alleati e tradita dai suoi stessi amici, Diana dovrà prendere una drastica decisione: continuare a ribellarsi al nemico rischiando di perdere coloro che ama o cedere alla persuasione dell’oscurità rischiando di perdere se stessa?
Dalla sua scelta dipenderà l’esito dell’epica battaglia tra Neder e Negromanti.
Dopo un primo volume che mi aveva lasciata a bocca aperta è stato un piacere ritrovare vecchi personaggi e scoprirne di nuovi. Anche questo volume è stato spettacolare. Anche qui troviamo una scrittura scorrevole e una trama avvincente che trasporta il lettore all'interno della storia. Le battaglie sono descritte molto bene e ogni volta sono rimasta con il fiato in sospeso.
Kaidan è una nuova scoperta che ha arricchito molto bene la storia.
Un finale spettacolare e una dilogia che mi sento di promuovere a pieni voti
Voto finale: ⭐⭐⭐⭐⭐
Comments