top of page

Obscure Secret

Obscure secret è il nuovo romanzo urban fantasy autoconclusivo scritto da Esther W.



Titolo: Obscure secret

Autore:  Esther W.

Genere: Urban Fantasy

Autoconclusivo

Numero pagine: 125

Prezzo: 0,94 (ebook) / 6 (flessibile)


Da secoli una maledizione incombe sulla città di Nabel City.

Le anime erranti che sono state sepolte in modo inadeguato o che devono scontare le colpe di cui si sono macchiati, si manifestano nella notte di Halloween.

A Megan poco importa di quello che succede in quel giorno, lo passa rinchiusa in casa a guardare film horror, protetta da incantesimi potenti che lei stessa crea.

Gli abitanti sono ignari degli eventi che ogni anno si verificano, fino a quando, un mese prima della vigilia di tutti i Santi, alcuni bambini impazziscono e il migliore amico di Megan si trova a dover mutare tutte le notti in un lupo.


Ogni volta questa autrice riesce a stupirmi, la sua scrittura è talmente scorrevole che riesco sempre a terminare i suoi libri in una giornata. In questo caso, trattandosi di un romanzo breve, me lo sono divorato in una serata.

E' un libro perfetto per la notte di Halloween, ho adorato le atmosfere magiche e autunnali che l'autrice ha creato.

Inoltre la nostra protagonista è una strega e io amo le storie sulle streghe!

Mi è piaciuto molto anche il rapporto tra i due protagonisti, un'amicizia sincera e un amore profondo con non pochi ostacoli, perfetto per chi ama il trope friends to lovers.

Un romanzo che con poco più di 100 pagine riesce a coinvolgere il lettore, colpi di scena. misteri e azione non mancano.

Un libro consigliatissimo e perfetto per questo periodo dell'anno.


Voto finale: ⭐⭐⭐⭐⭐



Comments


  • YouTube
  • Instagram
  • Facebook
bottom of page