top of page

The Woman in Me

The Woman In Me di Britney Spears edito Longanesi.



Titolo: The Woman In Me

Autore: Britney Spears

Editore: Longanesi

Genere: memoir

Numero pagine: 288

Prezzo: 11,99 € (ebook) / 20 (rigida)


The Woman in Me è un racconto coraggioso che arriva dritto al cuore, una storia che parla di libertà, fama, maternità, sopravvivenza, fede e speranza.

A giugno del 2021 il mondo intero è rimasto ad ascoltare col fiato sospeso Britney Spears parlare in tribunale. L’impatto di quel gesto – condividere la sua voce, la sua verità – è stato impossibile da negare e ha cambiato il corso della vita di Britney, e di innumerevoli altri. The Woman in Me racconta per la prima volta quell’incredibile viaggio e la forza interiore di una delle più grandi artiste della storia del pop.

Scritto con eccezionale candore e ironia, il dirompente memoir di Britney Spears illumina di una nuova luce il potere infinito della musica e dell’amore, regalandoci il ritratto di una donna finalmente libera di raccontare la propria storia. Alle sue condizioni.


Un libro scorrevole con una scrittura molto semplice che si legge in poche ore.

È difficile dare un giudizio ad un libro quando racconta la vita di una persona. Io non sono mai stata una fan sfegatata di Britney ma le sue canzoni mi piacevano molto ed ho letto molto volentieri questo volume.

Il libro ripercorre la sua vita, da quando era una bambina ad oggi, una storia intensa e triste ma anche ironica e dolce.

Alcune cose forse potevano essere più approfondite ma stilisticamente è un libro godibile e mi ritengo soddisfatta della lettura.

Sicuramente imperdibile per chi ha amato e seguito la regina del POP.


Voto finale: ⭐⭐⭐⭐⭐



Comments


  • YouTube
  • Instagram
  • Facebook
bottom of page