Attratta dalla copertina ho acquistato questo libro.
L'anima della strega è il primo volume della saga Le streghe di Keating Hollow di Deanna Chase.
Con circa 264 pagine, il libro è disponibile su Amazon in copertina flessibile o in ebook.
Benvenuti a Keating Hollow, villaggio colmo di amore, magia e cupcake, dove nulla è più importante della famiglia.
A diciott’anni, dopo il tragico fallimento di una pozione, Abby Townsend lasciò Keating Hollow e la sua magia in cerca di redenzione. Dieci anni più tardi, dopo essere stata convocata dalla sua famiglia, è tornata. Non appena entra in paese, comincia subito a progettare la sua inevitabile ripartenza, ma non riesce a sfuggire al richiamo della salda comunità magica o allo sguardo profondo dell’uomo che non ha mai dimenticato. E quando una strega di otto anni non soltanto la riconduce alla sua magia, ma le ruba anche il cuore, Abby capisce che cosa significhi abbracciare l’anima di una strega.
Recensione
In questo volume la protagonista è Abby, una strega che, dopo 10 anni, decide di tornare a Keating Hollow per accudire il padre malato. Quando però arriva a casa si ritrova a dover fare i conti con il suo passato, con il suo ex ragazzo e con la sua magia che non funziona più come prima.
È ub fantasy/romance, mi aspettavo però un pó più di magia, il fantasy in questo libro fa da cornice ad una storia d'amore e di amicizia.
È un libro che ho apprezzato grazie alla scrittura molto scorrevole dell'autrice. Ho trovato la storia carina e per niente noiosa anche se non c'è molta azione. Perfetto se si sta cercando un libro leggero da leggere velocemente
Voto finale:⭐⭐⭐⭐⭐
Comments