top of page

Deep Blue

Non ti rassegni alla fine dell'estate? Ami le storie marine? Cerchi una lettura fresca e veloce? Allora Deep Blue di Sabrina Pennacchio è quello che fa per te!



Scheda tecnica

Titolo: Deep Blue Autore: Sabrina Pennacchio Editore: Officina Milena Genere: Urban Fantasy Pagine: 120 (con illustrazioni)


Il Triangolo delle Bermuda è un luogo di misteri. Sasha ha un ricordo doloroso legato a esso: quando era una bambina, la nave da crociera su cui viaggiava con la sua famiglia è affondata e lei è stata l’unica a sopravvivere al disastro. Qualcuno l’ha salvata, qualcuno che di umano non aveva nulla. Quindici anni dopo, la ragazza decide di tornare insieme alla sua migliore amica nel luogo dove la sua vita è cambiata, per scoprire se i suoi ricordi sono reali o se ha immaginato tutto. È così che conosce Richard, un misterioso uomo d’affari, che crede alla sua storia surreale, a differenza di coloro che la giudicano matta.


“Le sue labbra la cercarono quasi con ferocia, quando si unirono alle sue ancora una volta. I corpi si richiamarono, le mani sfiorarono ogni centimetro di pelle. E si fusero insieme, divenendo una sola carne e una sola anima”


Un romanzo di solo 120 pagine che ho trovato splendido, non credevo che potesse piacermi così tanto! Ho letto questo libro in un pomeriggio e l'ho trovato perfetto da leggere sotto l'ombrellone.

La scrittura di Sabrina Pennacchio è, come sempre, scorrevole e fresca.

La trama è molto scorrevole ed emozionante e i personaggi sono perfetti, ho amato molto Sasha ed Eloise e la loro amicizia.

Un romanzo breve e coinvolgente che riesce a scatenare un turbinio di emozioni e non mancano i colpi di scena. Una storia d'amore che fa sospirare adatta ad un pubblico giovane (ma non solo), perfetta per essere letta in estate e da chi ama il mare 🌊


Voto finale: ⭐⭐⭐⭐⭐

Comments


  • YouTube
  • Instagram
  • Facebook
bottom of page