Into the Void Prodigal son è il terzo e ultimo libro di una serie scritto da Blacksteel , due autrici molto talentuose.
Titolo: Into the void
Autore: Black Steel
Genere: Romanzo m/m
Numero pagine: 231 (ebook), 204 (cartaceo)
Prezzo: 2,90 € (ebook), 10,90 € (cartaceo)
Dopo l'addio di Lars, River e Negan hanno lottato per mantenere insieme il sogno dei Voids. Mister Darnil è diventato realtà e, nonostante la fatica, i due vice portano avanti con orgoglio il retaggio di un club che sembra non esistere più. Manca qualcosa nelle loro vite, anzi, qualcuno, ma bisogna andare avanti, questo è il mantra che li guida. Mai arrendersi, nessuno sembra pronto a mettere i Voids da parte, anche chi ha provato ad abbandonarli per sempre.
Ultimo volume della serie Into the Void, conclusione della trilogia, che ci accompagnerà nel saluto finale ai personaggi che avete amato e odiato.
Avvertenze: la storia contiene scene di sesso fra uomini, linguaggio volgare, violenza fisica e psicologica, tematiche forti e omicidio. Si consiglia pertanto la lettura ad un pubblico maturo e consapevole.
Prodigal son riprende la storia un anno dopo l'epilogo del secondo libro. Conclude dignitosamente questa storia e mette un punto anche alla relazione tra Lars e River.
Visto che il secondo libro ha un finale strepitoso, forse questo terzo libro non era necessario ma è stata comunque una lettura scorrevole e piacevole.
Ho apprezzato molto ritrovare Negan (uno dei miei personaggi preferiti) e gli altri Void in una veste più adulta e meno psicopatica 😂. Qui le due autrici si concentrano soprattutto su Lars, River, Negan e Derragh, quindi se avete amato queste coppie sicuramente amerete anche questo terzo libro.
Per chi ha amato i primi due volumi questo è un approfondimento delle vite dei Void piacevole e da non perdere.
Sicuramente si riconferma il talento di queste due autrici nello scrivere un libro a 4 mani!
Voto finale: ⭐⭐⭐⭐
Commenti