top of page

Midnight Roses 2 - Le spine della Regina

Midnight Roses - Le spine della Regina è il secondo libro della saga high fantasy scritta da Elisa Cavalli



Titolo: Midnight Roses - Le spine della Regina

Autrice: Elisa Cavalli

Illustratrice: Roza Davis

Trilogia: Midnight Roses vol.2

Genere: High fantasy NA

Numero Pagine: 380

Prezzo: 15,00 € (cartaceo) / 3,99 € (ebook)



Per i corridoi di Castle King si aggira una studentessa che non lascia mai il castello, la stessa che la notte sgattaiola in biblioteca e scrive pagine su pagine di un romanzo intitolato “La notte delle rose” a cui, però, non riesce a donare l’ultimo capitolo: quello che l’ha riportata nel mondo umano. Sono passati tre mesi da quando Selene ha giurato di non riaprire mai più il libro “Leggende d’Inverno”. Tre mesi da quando spera di veder riemergere dalla sezione di Miti e Leggende Claus, il Re di un regno che ormai non è più sicuro. Ma il tempo passa e il volto di Claus incomincia a sfumare, almeno finché non lo rivede negli strani sogni che inizia a fare…



Il finale del primo volume mi aveva lasciata a bocca aperta ma anche il finale di Le spine della Regina non è da meno! Con questo libro Elisa si aggiudica il premio di Regina dei finali bomba!

Come sempre la scrittura di questa autrice è immersiva, coinvolgente e scorrevole, è sempre un piacere leggere i suoi libri!

Questo secondo volume è meraviglioso, continua la storia tra Selene e Claus ma a questo giro ho amato Rafael e Ariadne ❤️ inoltre mi è piaciuta molto l'evoluzione di Kal che in questo secondo volume è completamente diverso.

Alcuni misteri trovano una soluzione ma altri invece si creano e io non vedo l'ora di scoprirli tutti!

È sicuramente un high fantasy ricco di azione, amore, sorprese, guerra e misteri che riesce a intrattenere senza mai annoiare.

Inoltre questo volume rispetto al primo è più spicy, quindi se siete del team Claus non potete non leggere Le spine della Regina, sicuramente non vi deluderà!




Voto finale: ⭐⭐⭐⭐⭐











Comentarios


  • YouTube
  • Instagram
  • Facebook
bottom of page