Deeper è il quarto volume della Secrets saga paranormal romance scritta da Tea Usai ed edita Genesis Publishing.
Titolo: Deeper
Autrice: Tea Usai
Editore: Genesis Publishing
Genere: Paranormal romance
Saga: Secrets saga vol.4
Numero pagine: 252
Prezzo: 11,60 € (cartaceo) / 3,99 € (ebook)
“Ero perfettamente conscia che ad attendermi c’erano prove ben più ardue. Ma ero pronta per affrontarle? Ero davvero in grado di far fronte a tutto il male che avrei incontrato di lì a pochi giorni, forse ore o magari minuti? Ero tanto forte come credevo o ero la bambola fragile che tutti mettevano sotto una campana di vetro?”
Lorelai affronta la convalescenza nel migliore dei modi felice del fatto che i ricordi riaffiorano vividi di giorno in giorno. Si sente pronta a riprendere la sua vita con i mille problemi che essa le pone davanti ma tutti sembrano non tenere conto della sua volontà e continuano a mettere la ragazza sotto una campana di vetro, convinti che sia ancora troppo debole.
A farla da padrone, però, è ancora una volta il destino che, sempre più avverso, non attende e sovrasta i nostri protagonisti senza lasciargli via di scampo. Ci sono decisioni da prendere e scelte obbligate che non danno tregua ponendo tutti, nel bene e nel male, davanti alle conseguenze delle loro azioni e non sempre il peso di queste è sopportabile.
Realtà e Fantasia, Luce e Tenebra, Amore e Odio sembrano non avere più confini facendo vacillare le coscienze di Lorelai, Brad e il resto della comitiva di amici: marionette nelle mani di una volontà ignota e silente. Usciranno vincitori da questa ennesima, pericolosa, battaglia?
Anche questo quarto capitolo è riuscito a catturarmi da subito!
I colpi di scena sono molti e la scrittura dell'autrice è, come sempre, fluida e coinvolgente.
Le ambientazioni sono molto belle e ben descritte senza annoiare il lettore.
Mi è piaciuto molto ritrovare tutti i personaggi dei volumi precedenti e vedere come si sono evoluti i loro rapporti. Sicuramente Lorelai, la protagonista, è quella che ha avuto una crescita maggiore.
È un libro che lascia il lettore a bocca aperta e che si fa leggere velocemente, pieno di magia, avventura, amore e una punta di tristezza.
Il finale ricco di suspance mi ha lasciata con la voglia e la curiosità di continuare a leggere questa saga e spero di poterlo fare presto 😊
Voto finale: ⭐⭐⭐⭐
Comments