Whisper è il terzo libro della saga paranormal romance scritta da Tea Usai ed edita Genesis Publishing
Titolo: Whisper
Autrice: Tea Usai
Editore: Genesis Publishing
Genere: Paranormal romance
Saga: Secrets saga vol.3
Numero pagine: 306
Prezzo: 11,60 € (cartaceo) / 3,99 € (ebook)
Dopo il rapimento di Lorelai sono cambiate molte cose per tutti. Brad, Noah e Nathan si alleano per un fine comune: trovare Lorelai e ricondurla a casa. Per riuscirci, però, si intrufoleranno dritti, dritti nella tana del lupo e Dave non si risparmierà: spregiudicato e maligno farà di tutto per mettere loro i bastoni fra le ruote e impedirgli di riuscire nel loro intento. Quello che scopriranno i nostri protagonisti, però, si ripercuoterà ancora una volta sulle loro esistenze, già abbastanza complicate. Un viaggio che li porterà a guardarsi allo specchio, a confrontarsi con un passato, un presente e un futuro che necessiteranno di essere affrontati con coraggio e arguzia. Solo così potranno sperare di vincere l’ennesima battaglia, forse quella più ardua!
Anche questo terzo libro ci regala non pochi colpi di scena e un finale che assolutamente invoglia a continuare la saga.
Qui ritroviamo tutti i personaggi conosciuti in Secrets e in Sparkle ma ne conosciamo anche di nuovi e inaspettati.
L'autrice è molto brava a tenere l'attenzione del lettore alta e, come sempre, i suoi libri si leggono velocemente grazie alla scorrevolezza della scrittura.
Qui i punti di vista si alternano tra Lorelai, Brad e un altro nuovo personaggio.
Whisper è il volume che mi è piaciuto di più perché l'autrice mescola le carte in tavola e Brad e gli altri sono impegnati in una corsa contro il tempo.
Azione, colpi di scena e dolcezza vi faranno innamorare del libro 😊
Voto finale: ⭐⭐⭐⭐
Comments