L'uomo con il cilindro è un racconto horror scritto da Valeria De Luca.
Titolo: L'uomo con il cilindro
Autrice: Valeria De Luca
Genere: Horror
Numero pagine: 28
Prezzo: 5,20 (flessibile) / 1,20 (ebook)
Una comitiva, stretta intorno ad un falò di Ferragosto, decide di dare un calcio alla noia, facendo raccontare una storia dell'orrore all'esperto del gruppo, Stephen. Il ragazzo narra la storia di una ragazza di nome Bea, eccitata perché il suo sogno sta per diventare realtà. Finalmente potrà assistere al concerto del suo cantante preferito, Marilyn Manson, che lei adora chiamare "il principe nero". Ma qualcosa di orribile trasformerà quel concerto tanto desiderato in un orribile incubo. L'uomo con il cilindro, con la sua chitarra elettrica, farà tremare la folla accorsa per ascoltare Marilyn Manson. L'uomo dall'aspetto cadaverico e ripugnante li guiderà verso le viscere dell'Inferno e forse, se staranno ai suoi giochi, la loro vita sarà salva. Il suo spettacolo sta per cominciare... e non dimenticate che LUI E' IL MAGO. LUI E' L'UOMO CON IL CILINDRO. LUI E' AMOS SMIRNOV.
Questo è il primo libro che leggo dell'autrice.
Un breve racconto horror violento, macabro e splatter. Una storia che tiene incollati alle pagine e che si legge tutta d'un fiato senza annoiare. Un racconto veloce ma appassionante.
La scrittura è scorrevole e non mancano descrizioni macabre.
Consigliato a chi cerca una lettura veloce e a chi ama il genere, se siete deboli di stomaco vi consiglio di passare ad altro 😂!
Voto finale: ⭐⭐⭐⭐
Commentaires