top of page

La sfida - The BWU Series vol.2

La sfida è il secondo volume della serie The BWU scritto a quattro mani dalle sorelle Denise e Sara Spagnolo. Io ho letto la prima edizione edita da Publishing Flower, adesso il libro è stato pubblicato in self dalle autrici, stessa trama ma copertina decisamente più bella!



Nuova versione!




Titolo: La sfida

Autrici: Denise e Sara Spagnolo

Genere: Romance

Numero pagine: 427

Prezzo: 16,50 €/ 0,99 €













Quanto può gravare sulle spalle di una persona il peso delle conseguenze di determinate azioni? Andrew si ritroverà a fare i conti con un presente tutt’altro che rose e fiori.

Quanto può essere dura convivere con la consapevolezza di provare un amore non corrisposto? Maiara questo lo sa bene, dato che è innamorata segretamente del suo migliore amico Graham. Ma questo non è l’unico segreto che custodisce nel cuore.

Desiderio di vendetta… chi meglio di Amara può sapere cos’è?

Ha un tortuoso passato alle spalle. Crescendo capirà quanto conta vendicarsi di chi le ha fatto del male, per sentirsi finalmente libera dall’oppressione e dal senso di vuoto.

Per quanto ancora il suo cuore potrà resistere al dolore che comporta una perdita?

Alex Maihal è tutto ciò che ogni ragazza della BWU desidera. Difensore dei Pitshot, la squadra di rugby del campus, un ragazzo affascinante, intelligente e popolare. Ma cosa si nasconde dietro alla maschera da playboy di cui si è armato dopo la rottura con Luna, che gli ha spezzato il cuore?


Anche questo secondo volume di The BWU series mi è piaciuto molto. Anche qui troviamo una narrazione in prima persona ma seguiamo i punti di vista di Alex, Amara, Maiara e Andrew. Mi è piaciuto conoscere meglio questi quattro personaggi, soprattutto approfondire Alex che nel primo volume mi aveva colpito molto. L'interiorità dei quattro protagonisti, la loro profondità e le loro mille sfaccettature sono raccontate benissimo e questo è il punto di forza del libro. Storie vere e difficili che portano il lettore ad empatizzare per loro. Gli intrecci sono avvincenti, storie uniche ricche di amore, dolore e fragilità. Inoltre alcune cose lasciate in sospeso nel primo libro sono finalmente state chiarite.

La scrittura di Denise e Sara è semplice e scorrevole e rende la lettura piacevole.

Non vedo l'ora di leggere il terzo e ultimo libro della serie per scoprire i punti di vista di Sebastian, Jodie, Audery e Jonah


Voto finale: ⭐⭐⭐⭐

Commentaires


  • YouTube
  • Instagram
  • Facebook
bottom of page