Dopo aver conosciuto Kai e June nei primi due libri, ne "La somma dei miei sbagli" approfondiamo Xavier.
Questo è il terzo libro della saga delle sorelle Spagnolo, composta da quattro libri autoconclusivi ma legati tra loro. In ogni volume infatti approfondiscono la vita di uno dei fratelli O'Connell.
Titolo: La somma dei miei sbagli
Autrice: Denise Spagnolo
Saga: Brotherly Bond's Saga vol.3
Genere: Romance
Numero pagine: 192
Prezzo: 10,40 (flessibile) / 2,69 (ebook)
Fin dalla tenera età sapevo già cosa volevo fare nella mia vita e nel corso degli anni, crescendo, non ho avuto ripensamenti né dei dubbi al riguardo.
Volevo diventare il più grande stilista di alta moda di New York e così è stato. Nonostante gli ostacoli che la vita mi ha messo davanti, sono riuscito a cavarmela lo stesso, continuando a credere in me e nel mio sogno.
Creare delle linee di moda ha per me la stessa importanza del respirare. Vivo di questo, e credo che chiunque abbia un sogno nel cassetto meriti di vederlo realizzato grazie alle proprie forze.
Si dice in giro che se riesci a combaciare passione e dovere in un’unica entità non lavorerai un solo giorno nella tua vita e, cazzo, devo ammetterlo: è proprio vero!
La mia vita sembra essere perfetta, vero? Un bel lavoro, una posizione sociale invidiabile, una famiglia che mi ama e mi supporta… ma per quanto riguarda il mio futuro? Ho qualche dubbio sul fatto che sarà roseo e privo di problemi da quando “qualcuno” ha deciso di mettermi i bastoni tra le ruote, dichiarandomi guerra aperta per chissà quale assurdo motivo a me ancora sconosciuto e che non vedo l’ora di scoprire!
Quel qualcuno è Sadie Marshall.
Ho passato i cinque anni più brutti della mia vita da quando ha ottenuto la promozione al Viper Journal NY, divenendo la co-redattrice e il mio incubo peggiore. Non perde mai occasione di mandare in stampa un articolo sul sottoscritto, criticando pesantemente le mie linee di moda e infierendo sulla gestione dell’azienda.
È una serpe pronta a sputare veleno attraverso la sua penna. E ci riesce. Mio malgrado, riesce a ferire il mio ego e a mandare al limite la mia pazienza.
Questa guerra unidirezionale deve finire o mi vedrò costretto a reagire di conseguenza.
Anche questo terzo libro mi è piaciuto molto, Xavier è il mio O'Connell preferito (anche se la coppia che ho amato di più è quella di Kai e Faline).
Xavier è uno stilista alle prese con Sadie Marshall, una giornalista sempre pronta a mettergli i bastoni tra le ruote.
Lui è il fratello e l'uomo perfetto, lei invece è una donna ferita che cerca di sembrare forte ma che in realtà è molto fragile e insicura. Il finale assolutamente inaspettato mi è piaciuto molto!
Nel quarto e ultimo volume della saga conosciamo William O'Connell (e non vedo l' ora).
Anche questo terzo libro è super consigliato e promosso!
Voto finale: ⭐⭐⭐⭐
Kommentare