top of page

Amelie Bishop e i segreti del triangolo di magia

Amelie Bishop e i segreti del triangolo di magia è l'ultimo volume della saga fantasy scritta da A. S. Belmont.



Titolo: Amelie Bishop e i segreti del triangolo di magia

Autore: A. S. Belmont

Saga: Saga di Amelie Bishop vol. 4

Genere: Fantasy

Numero pagine: 480

Prezzo: 13,25 € (cartaceo) / 3,99 € (ebook)


La vita di Amelie Bishop si scontra con una nuova e sconvolgente verità.

Quando un ricordo dimenticato del suo passato viene alla luce, il mondo che Amelie credeva di conoscere viene capovolto da capo a piedi.

Segreti e bugie delle persone a lei care si sommano al divenire degli eventi e rimescolano le carte in tavola, al punto che Amelie stenterà a riconoscere ciò che è vero da ciò che non lo è.

Il passato, si sa, è sempre destinato a venire a galla.

Ma cosa succederà quando questo stesso passato potrebbe tornare a farsi vivo nelle sembianze di un’antica e spietata corona demoniaca?

Adesso che la strega Arcadia è in possesso della miracolosa Lumichiave, le sorti della battaglia sembrano propendere a suo favore e, dunque, riuscirà Amelie con l’aiuto dei suoi compagni a scongiurare la devastante piaga che si appresta ad assoggettare alle tenebre il mondo che li circonda?


La saga di Amelie Bishop si conclude con questo ultimo ed entusiasmante capitolo all'insegna dell'avventura.


Misteri e segreti sorti fino ad ora giungeranno al capolinea sullo sfondo di un'atmosfera soprannaturale e piena di magici imprevisti, portando a compimento le vicende private degli eroici protagonisti di questa saga fantasiosa, confezionata in un'avvincente QUADRILOGIA.



Un degno finale per una saga stupenda.

Non vedevo l'ora di leggere questo quarto volume, ma ora che l'ho letto devo ammettere che mi dispiace dover salutare Amelie e i suoi amici.

Ho amato la famiglia Bishop per la loro forza. Sono successe molte cose in questi quattro volumi e i Bishop hanno dovuto affrontare vari problemi riuscendo però a rimanere uniti. Non sono mancati gli aiuti degli amici, Seb, Mia e Adrian sono infatti fondamentali per Amelie e sono a tutti gli effetti una seconda famiglia.

Un quarto volume emozionante e con un finale ricco di azione che non delude.

L'autore ancora una volta è riuscito a immergermi totalmente in un mondo fantastico, ricco di magia e originale. Uno dei punti di forza di questa saga è sicuramente il worldbuilding, super curato e meraviglioso, non smetterò mai di dire quanto è bello!

Una saga young adult che però è sicuramente adatta a tutti e che vi consiglio se amati i libri ricchi di magia, con una bella found family, le accademie magiche alla Harry Potter, le storie originali e creature fantastiche mai viste!


Voto finale: ⭐⭐⭐⭐⭐




Commentaires


  • YouTube
  • Instagram
  • Facebook
bottom of page