Amelie Bishop e il Mistero dell'Arco di ghiaccio è il penultimo volume della tetralogia fantasy scritta da A. S. Belmont
Titolo: Amelie Bishop e il Mistero dell'Arco di ghiaccio
Autore: A. S. Belmont
Saga: Saga di Amelie Bishop vol. 3
Genere: Fantasy
Numero pagine: 370
Prezzo: 13,99 € (cartaceo) / 3,99 € (ebook)
Il Festival della Rinascita è alle porte e la cittadina di Questland Hills si prepara a rendere omaggio al primo incantatore, Lenora Good, e alle sue gloriose gesta.
Mentre avanzano i preparativi della celebre Parata della Lumichiave, Amelie Bishop si trova a fare i conti con gli oscuri segreti della sua famiglia, emersi alla luce dopo il tumultuoso viaggio nel tempo insieme a Pandemonium.
Come se ciò non bastasse, il rapporto incrinato con sua sorella Faye non fa che complicare la situazione, rendendo Amelie divisa tra i suoi sentimenti per Adrian e la lealtà verso il suo stesso sangue.
Quando, all'improvviso, l'arco magico di Arshan viene rubato da un antico monastero, Amelie comprende che la strega Arcadia è, ancora una volta, pronta a mettere in atto le sue oscure trame e che l'unico modo per uscirne vivi sarà affidarsi all'aiuto dei suoi amici e ad un misterioso spirito tornato dall'oltretomba...
Ho amato alla follia anche questo terzo libro. L'autore è di nuovo riuscito a trasportarmi con facilità all'interno del suo mondo.
Anche in questo terzo volume conosciamo nuovi personaggi, approfondiamo i vecchi e scopriamo nuovi segreti. I colpi di scena non mancano e il finale è sconvolgente!
Le avventure di Amelie e dei suoi amici non sono mai scontate e la storia scorre benissimo senza mai annoiare.
Amelie continua a maturare e a trasformarsi sempre di più in una donna e i rapporti già complicati con i suoi familiari si fanno ancora più complessi.
Una saga che sto amando moltissimo, adoro la storia, i personaggi, le ambientazioni e l'originalità dell'autore.
Spero di leggere presto il quarto volume perché è difficile riuscire a staccarsi completamente da questo mondo!
Voto finale: ⭐⭐⭐⭐⭐
Comments