Criminal è l'ultimo capitolo della saga thriller scritta da Margaret Renata Pampuri iniziata con "Una canaglia"
Titolo: Criminal
Autrice: Margaret Renata Pampuri
Genere: Thriller
Numero pagine: 333
Prezzo: 16,99 (flessibile) / 2,99 (ebook)
Siamo tornati nell’estate del 1985, dopo che Kylie Polley si risveglia da un coma. Viene arrestata per duplice omicidio, ma da quando entra in carcere non fa che professarsi incessantemente colpevole. È così che la vendetta di Michael comincia insieme al suo nuovo gioco al massacro. Kylie in carcere affronterà dure prove di sopravvivenza, trovandosi di fronte a un direttore spietato e inaspettato che l’attende al varco per fargliela pagare: Michael Karrington.
Ma la domanda è: cosa ha portato Kylie in prigione? È davvero colpevole? Chi è il criminale che c’è dietro a tutto?
Questo ultimo libro è stato una sorpresa, non mi aspettavo una trama come questa ma mi è piaciuto molto, alla fine sarà rivelato tutto e tutto si incastrerà alla perfezione.
I libri precedenti erano divisi in due parti, qui invece troviamo capitoli alternati tra passato e presente e, per la trama di questo libro, è stato un metodo di scrittura azzeccato!
In questo ultimo capitolo ritroviamo vecchi personaggi e ne conosciamo di nuovi e tutti sono riusciti a sorprendermi (chi in negativo, chi in positivo), tutti ben caratterizzati e con un ruolo preciso nella storia, Nancy è stata la mia preferita.
Anche in questo libro non mancano suspense e colpi di scena, una storia che riesce a catturare senza mai annoiare.
Anche se mi aspettavo una trama diversa non sono rimasta per niente delusa, una saga thriller assolutamente da leggere!
Voto finale: ⭐⭐⭐⭐
Comentarios